Silium in the world

L’importanza della qualità made in Italy e la sua riconoscibilità nel mondo:

Il MADE IN ITALY da sempre fiore all’occhiello delle aziende italiane – riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo , il MADE IN ITALY ha un appeal indiscutibile che combatte qualsiasi concorrenza – la R&D dei laboratori italiani è all’avanguardia tanto da arrivare a formulare e produrre anche per i grandi brand mondiali – Il triangolo della bellezza nel Nord Italia produce oltre il 60% della cosmetica colorata e bianca a livello mondiale. Formula – fragranza – imballo indiscutibilmente un passo avanti rispetto la concorrenza mondiale.

Posizionamento di mercato:

i canali di distribuzione che più ci apprezzano  SILIUM ha un posizionamento medio alto – la sua collocazione è in farmacia – parafarmacia – profumeria – department stores – anche online su portali selettivi poichè in questi ultimi anni la vendita online ha acquisito una certa importanza.

Le aperture all’estero:

da qualche anno il brand SILIUM si è aperto verso un progetto di internazionalizzazione dove grazie alle sue formule esclusive e all’avanguardia in termini di materie prime ed imballi si trova ad aprire nuovi mercati con ottimi risultati. Al momento SILIUM è presente in : MALTA – GRECIA – FRANCIA – SINGAPORE – INDIA – VIENTAM – ARABIA SAUDITA – altre destinazioni in Estremo Oriente e nelle Americhe si stanno per realizzare – SILIUM ha un grande approccio nel mercato estero poichè non ha concorrenza e posizionata nel giusto canale ha un risultato immediato.

Una grande importanza le fiere sia in presenza come ad Atene giugno 2022 che online e gli eventi B2B .

Vuoi diventare un distributore? Compila in form qui sotto.

    Ho letto la Privacy Policy