immagine-sfondo

SPEDIZIONE GRATUITA DA 29€

COLORAZIONE PERMANENTE PER CAPELLI IN CREMA

LINEA CEREALI

  • Tintura per capelli vitalizzante ai 5 cereali

  • 100% Copertura dei capelli bianchi

  • Progettato per ottenere una colorazione duratura

  • Capelli sani, lucenti e con riflessi naturali

  • Tintura dermoprotettiva e idratante del capello

11.60

Colorazione Permanente vitalizzante ai 5 cereali, completamente priva di ammoniaca. Protegge i capelli dalle irritazioni e dai traumi causati dalle tinte tradizionali, garantendo allo stesso modo una colorazione efficace e delicata.
Garantisce il 100% di copertura dei capelli bianchi e offre una gamma di svariate nuances; non contiene Ammoniaca – sostituita da monoetanolammina ad elevatissima purezza.

Descrizione prodotto

Formulazione esclusiva ai 5 cereali, ottime fonti di proteine e vitamine. Nutrono il capello in profondità e lo proteggono dall’azione ossidante grazie all’elevato contenuto di vitamina B2 e di antiossidanti naturali.

• Avena : contiene proteine molto nutrienti che formano una pellicola addolcente e protettiva, per una colorazione nel pieno rispetto della cute.
• Miglio : esercita un’azione fortificante e ristrutturante. È una preziosa fonte di Cisteina, un amminoacido solforato fondamentale per la struttura cheratinica del capello.
• Frumento : le sue proteine sono caratterizzate da un’intensa azione idratante ed elasticizzante. Proteggono i capelli e contribuiscono ad esaltare la loro naturale bellezza, aumentando istantaneamente, sin dalla prima applicazione, il volume, la lucentezza e la pettinabilità.
• Riso : le proteine derivate dalla farina del riso sono molto apprezzate per le loro proprietà condizionanti e volumizzanti sul capello. Ristrutturante del fusto, dona forza e lucentezza.
• Orzo : ricco di proteine. Ottima fonte di minerali preziosi: Magnesio, Fosforo, Potassio, Vitamina PP, Calcio e Ferro. Ha un’azione idratante ed emolliente.

Silium Colorante in crema permanente per capelli VITALIZZANTE AI 5 CEREALI contiene anche :

• Acqua termale : ha una composizione molto favorevole e un pH leggermente alcalino, svolge un’azione purificante e di sostegno al capello durante la colorazione. È ricca di elementi con molti effetti positivi sulla salute e benessere del capello.
• Olio di Jojoba : dalle proprietà emollienti, idratanti e sebo-riequilibranti rafforza il capello dalla radice. Dona brillantezza, elasticità, morbidezza alla chioma senza alterare il colore.

Contenuto

1 Tubo colorante in crema 50 ml, 1 Flacone rivelatore colore 75 ml e 1 Bustina Emulsione post color 15 ml. È dotato di mantellina e guanti mono-uso.

Istruzioni per l'uso

Consigli pratici per un’applicazione perfetta

Indossate sempre i guanti e mettete sulle spalle la mantellina dati in dotazione per proteggervi da eventuali schizzi sugli indumenti.

Prima dell’applicazione, controllate la corrispondenza tra il colore indicato sull’astuccio e quello sul tubo.

Non lavate i capelli, ma eliminate eventuali residui di lacche o gel prima dell’applicazione, spazzolandoli dolcemente.

Durante l’applicazione è consigliabile utilizzare un pettine a denti medi per distribuire uniformemente la miscela e favorirne l’azione.

Fate attenzione a non scalfire od irritare il cuoio capelluto con il beccuccio o il pettine, durante l’applicazione.

FASE 1: PREPARAZIONE
1 Indossate i guanti.
2 Svitate il tappo del FLACONE APPLICATORE. Aprite il tubo di COLORANTE IN CREMA, utilizzando il tappo dello stesso.
3 Versate nel FLACONE APPLICATORE tutto il contenuto del tubo di COLORANTE IN CREMA.
4 Richiudete il FLACONE APPLICATORE con il tappo con beccuccio ed agitate energicamente per alcuni istanti, fino ad ottenere una miscela omogenea.
EVENTUALI RESIDUI NON DEVONO ESSERE CONSERVATI.

FASE 2: APPLICAZIONE
Sempre con i guanti indossati.

CASO 1: PER TINGERE TUTTA LA CAPIGLIATURA
Servendovi del FLACONE APPLICATORE, distribuite la miscela colorante su tutta la capigliatura, prima sulla radice, poi sulle lunghezza e sulle punte dei capelli, suddividendoli in piccole ciocche. Ripartite in seguito la miscela sul resto della capigliatura, aiutandovi delicatamente con un pettine non metallico. Lasciate agire per 30/35 minuti e procedete con il risciacquo.

CASO 2: PER TINGERE LA RICRESCITA
Applicate la miscela sulle radici dei capelli, dividendoli in piccole ciocche.
Lasciate agire per 20 minuti.
Distribuite successivamente il resto della miscela colorante in modo omogeneo su tutta la capigliatura, aiutandovi delicatamente con un pettine non metallico e massaggiando su lunghezza e punte.
Attendete altri 10/15 minuti e procedete con il risciacquo.

FASE 3: RISCIACQUO
Continuate ad indossare i guanti.
Trascorso il tempo di posa, versate un po’ di acqua tiepida sui capelli e massaggiate delicatamente per emulsionare la miscela colorante. Sciacquate abbondantemente fino a che l’acqua sia limpida. Applicate quindi il trattamento POST-COLORE sull’insieme della capigliatura, lasciando agire alcuni minuti. Risciacquate abbondantemente e procedete con la piega.

CONSIGLI PER LA SCELTA DEL COLORE
Se la vostra capigliatura non è stata sottoposta in precedenza a trattamenti quali ondulazione, decolorazione, colorazione semipermanente, potete operare come segue:
- per mantenere il vostro colore o in presenza di meno del 50% di capelli bianchi, applicate una nuance simile alla vostra.
- per scurire il vostro colore o in presenza di più del 50% di capelli bianchi, applicate una nuance più scura.

Avvertenze

IMPORTANTE:I COLORANTI PER CAPELLI POSSONO CAUSARE GRAVI REAZIONI ALLERGICHE. SI PREGA DI LEGGERE E DI SEGUIRE LE ISTRUZIONI.

Questo prodotto non è destinato a essere usato su persone di età inferiore a 16 anni. I tatuaggi temporanei all’henné nero possono aumentare il rischio di allergia. Non tingere i capelli: — in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile, irritato o danneggiato, — se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli, — se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con henné nero.

ESEGUITE LA PROVA DI SENSIBILITÀ CUTANEA 48 ORE PRIMA DI OGNI APPLICAZIONE DEL PRODOTTO: LE REAZIONI ALLERGICHE POSSONO MANIFESTARSI IN MODO IMPROVVISO, ANCHE SE IN PRECEDENZA È GIÀ STATO UTILIZZATO QUALSIASI PRODOTTO COLORANTE, DI QUESTA O DI UN’ALTRA MARCA.

REALIZZAZIONE DEL TEST DI SENSIBILITÀ CUTANEA:
applicate nell’incavo del gomito (o dietro l’orecchio, dopo esservi tolti gli orecchini), con un bastoncino dalle estremità cotonate, un piccolo quantitativo di crema colorante (contenuta nel tubo), sufficiente a coprire una superficie di pelle di dimensioni pari a circa 1cm x 1cm. Ripetete l’operazione per due o tre volte lasciando asciugare nell’intervallo. Richiudete con cura il tubo del colorante e aspettate 48 ore senza lavare, coprire né toccare. Se durante questo periodo compaiono prurito, arrossamento od altre anomalie cutanee, non utilizzate il prodotto. L’esecuzione del test costituisce una precauzione ragionevole, che tuttavia non può escludere la possibilità di una reazione allergica in seguito alla colorazione dei capelli, anche se è già stato utilizzato in precedenza un prodotto colorante di questa o di un’altra marca. Per ogni domanda relativa alla sensibilità soggettiva ai coloranti per capelli, prima di utilizzare qualsiasi prodotto colorante, consultate un dermatologo.
IN CASO DI REAZIONI DURANTE L’APPLICAZIONE, come ad esempio prurito intenso, bruciore od eruzioni cutanee, risciacquate immediatamente con acqua tiepida ed interrompete subito l’utilizzo. In questo caso, prima di ritentare una colorazione, consultate un medico. In caso di difficoltà respiratorie, chiedete immediatamente assistenza medica.

IMPORTANTE
• Indossare sempre i guanti monouso contenuti nella confezione, durante tutte le fasi di preparazione, applicazione e risciacquo del prodotto.
• Non utilizzare il prodotto per tingere ciglia e sopracciglia. Non seguire questa precauzione può comportare la cecità.
• Evitare il contatto del prodotto con gli occhi e con la pelle. In caso di contatto con gli occhi, risciacquateli immediatamente e abbondantemente con acqua. I portatori di lenti a contatto devono toglierle prima di risciacquarsi accuratamente gli occhi.
• Non utilizzare per tingere barba o baffi o per qualsiasi uso diverso dalla colorazione per capelli.
• Evitare le miscelazioni con altri prodotti
• Non inalare e non ingerire il prodotto.
• Attenersi ai tempi di posa indicati nelle istruzioni
• Sciacquare accuratamente i capelli dopo l’applicazione.
• Attendere almeno 15 giorni dopo una stiratura, una permanente o una lisciatura a lunga durata.
• Non utilizzare se i capelli sono stati colorati con henné, colorazioni progressive o a base di sali metallici
• Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare sui bambini.
• Tenere il Flacone Applicatore lontano dal viso e non orientato verso gli occhi al momento dell’apertura o del taglio.
• Non lasciare il flacone chiuso con all’interno la miscela: potrebbe scoppiare o bruciare. Non conservare i resti della miscela
• Evitare l’uso di oggetti metallici (es.: recipienti, bacinelle, spatole, spazzole, pettini) per agitare, mescolare ed applicare il prodotto. Rimuovere eventuali oggetti metallici (es.: bigiotteria, pinze, mollette) prima di procedere all’applicazione. Può macchiare abiti e superfici: in caso di schizzi del prodotto, sciacquarli immediatamente.
• Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

LINEA CEREALI

  • Tintura per capelli vitalizzante ai 5 cereali

  • 100% Copertura dei capelli bianchi

  • Progettato per ottenere una colorazione duratura

  • Capelli sani, lucenti e con riflessi naturali

  • Tintura dermoprotettiva e idratante del capello

Dettagli prodotto:

Colorazione Permanente vitalizzante ai 5 cereali, completamente priva di ammoniaca. Protegge i capelli dalle irritazioni e dai traumi causati dalle tinte tradizionali, garantendo allo stesso modo una colorazione efficace e delicata.
Garantisce il 100% di copertura dei capelli bianchi e offre una gamma di svariate nuances; non contiene Ammoniaca – sostituita da monoetanolammina ad elevatissima purezza.

Descrizione Prodotto
Formulazione esclusiva ai 5 cereali, ottime fonti di proteine e vitamine. Nutrono il capello in profondità e lo proteggono dall’azione ossidante grazie all’elevato contenuto di vitamina B2 e di antiossidanti naturali.

• Avena : contiene proteine molto nutrienti che formano una pellicola addolcente e protettiva, per una colorazione nel pieno rispetto della cute.
• Miglio : esercita un’azione fortificante e ristrutturante. È una preziosa fonte di Cisteina, un amminoacido solforato fondamentale per la struttura cheratinica del capello.
• Frumento : le sue proteine sono caratterizzate da un’intensa azione idratante ed elasticizzante. Proteggono i capelli e contribuiscono ad esaltare la loro naturale bellezza, aumentando istantaneamente, sin dalla prima applicazione, il volume, la lucentezza e la pettinabilità.
• Riso : le proteine derivate dalla farina del riso sono molto apprezzate per le loro proprietà condizionanti e volumizzanti sul capello. Ristrutturante del fusto, dona forza e lucentezza.
• Orzo : ricco di proteine. Ottima fonte di minerali preziosi: Magnesio, Fosforo, Potassio, Vitamina PP, Calcio e Ferro. Ha un’azione idratante ed emolliente.

Silium Colorante in crema permanente per capelli VITALIZZANTE AI 5 CEREALI contiene anche :

• Acqua termale : ha una composizione molto favorevole e un pH leggermente alcalino, svolge un’azione purificante e di sostegno al capello durante la colorazione. È ricca di elementi con molti effetti positivi sulla salute e benessere del capello.
• Olio di Jojoba : dalle proprietà emollienti, idratanti e sebo-riequilibranti rafforza il capello dalla radice. Dona brillantezza, elasticità, morbidezza alla chioma senza alterare il colore.
Contenuto
1 Tubo colorante in crema 50 ml, 1 Flacone rivelatore colore 75 ml e 1 Bustina Emulsione post color 15 ml. È dotato di mantellina e guanti mono-uso.
Istruzioni per l'uso
Consigli pratici per un’applicazione perfetta

Indossate sempre i guanti e mettete sulle spalle la mantellina dati in dotazione per proteggervi da eventuali schizzi sugli indumenti.

Prima dell’applicazione, controllate la corrispondenza tra il colore indicato sull’astuccio e quello sul tubo.

Non lavate i capelli, ma eliminate eventuali residui di lacche o gel prima dell’applicazione, spazzolandoli dolcemente.

Durante l’applicazione è consigliabile utilizzare un pettine a denti medi per distribuire uniformemente la miscela e favorirne l’azione.

Fate attenzione a non scalfire od irritare il cuoio capelluto con il beccuccio o il pettine, durante l’applicazione.

FASE 1: PREPARAZIONE
1 Indossate i guanti.
2 Svitate il tappo del FLACONE APPLICATORE. Aprite il tubo di COLORANTE IN CREMA, utilizzando il tappo dello stesso.
3 Versate nel FLACONE APPLICATORE tutto il contenuto del tubo di COLORANTE IN CREMA.
4 Richiudete il FLACONE APPLICATORE con il tappo con beccuccio ed agitate energicamente per alcuni istanti, fino ad ottenere una miscela omogenea.
EVENTUALI RESIDUI NON DEVONO ESSERE CONSERVATI.

FASE 2: APPLICAZIONE
Sempre con i guanti indossati.

CASO 1: PER TINGERE TUTTA LA CAPIGLIATURA
Servendovi del FLACONE APPLICATORE, distribuite la miscela colorante su tutta la capigliatura, prima sulla radice, poi sulle lunghezza e sulle punte dei capelli, suddividendoli in piccole ciocche. Ripartite in seguito la miscela sul resto della capigliatura, aiutandovi delicatamente con un pettine non metallico. Lasciate agire per 30/35 minuti e procedete con il risciacquo.

CASO 2: PER TINGERE LA RICRESCITA
Applicate la miscela sulle radici dei capelli, dividendoli in piccole ciocche.
Lasciate agire per 20 minuti.
Distribuite successivamente il resto della miscela colorante in modo omogeneo su tutta la capigliatura, aiutandovi delicatamente con un pettine non metallico e massaggiando su lunghezza e punte.
Attendete altri 10/15 minuti e procedete con il risciacquo.

FASE 3: RISCIACQUO
Continuate ad indossare i guanti.
Trascorso il tempo di posa, versate un po’ di acqua tiepida sui capelli e massaggiate delicatamente per emulsionare la miscela colorante. Sciacquate abbondantemente fino a che l’acqua sia limpida. Applicate quindi il trattamento POST-COLORE sull’insieme della capigliatura, lasciando agire alcuni minuti. Risciacquate abbondantemente e procedete con la piega.

CONSIGLI PER LA SCELTA DEL COLORE
Se la vostra capigliatura non è stata sottoposta in precedenza a trattamenti quali ondulazione, decolorazione, colorazione semipermanente, potete operare come segue:
- per mantenere il vostro colore o in presenza di meno del 50% di capelli bianchi, applicate una nuance simile alla vostra.
- per scurire il vostro colore o in presenza di più del 50% di capelli bianchi, applicate una nuance più scura.
Avvertenze
IMPORTANTE:I COLORANTI PER CAPELLI POSSONO CAUSARE GRAVI REAZIONI ALLERGICHE. SI PREGA DI LEGGERE E DI SEGUIRE LE ISTRUZIONI.

Questo prodotto non è destinato a essere usato su persone di età inferiore a 16 anni. I tatuaggi temporanei all’henné nero possono aumentare il rischio di allergia. Non tingere i capelli: — in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile, irritato o danneggiato, — se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli, — se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con henné nero.

ESEGUITE LA PROVA DI SENSIBILITÀ CUTANEA 48 ORE PRIMA DI OGNI APPLICAZIONE DEL PRODOTTO: LE REAZIONI ALLERGICHE POSSONO MANIFESTARSI IN MODO IMPROVVISO, ANCHE SE IN PRECEDENZA È GIÀ STATO UTILIZZATO QUALSIASI PRODOTTO COLORANTE, DI QUESTA O DI UN’ALTRA MARCA.

REALIZZAZIONE DEL TEST DI SENSIBILITÀ CUTANEA:
applicate nell’incavo del gomito (o dietro l’orecchio, dopo esservi tolti gli orecchini), con un bastoncino dalle estremità cotonate, un piccolo quantitativo di crema colorante (contenuta nel tubo), sufficiente a coprire una superficie di pelle di dimensioni pari a circa 1cm x 1cm. Ripetete l’operazione per due o tre volte lasciando asciugare nell’intervallo. Richiudete con cura il tubo del colorante e aspettate 48 ore senza lavare, coprire né toccare. Se durante questo periodo compaiono prurito, arrossamento od altre anomalie cutanee, non utilizzate il prodotto. L’esecuzione del test costituisce una precauzione ragionevole, che tuttavia non può escludere la possibilità di una reazione allergica in seguito alla colorazione dei capelli, anche se è già stato utilizzato in precedenza un prodotto colorante di questa o di un’altra marca. Per ogni domanda relativa alla sensibilità soggettiva ai coloranti per capelli, prima di utilizzare qualsiasi prodotto colorante, consultate un dermatologo.
IN CASO DI REAZIONI DURANTE L’APPLICAZIONE, come ad esempio prurito intenso, bruciore od eruzioni cutanee, risciacquate immediatamente con acqua tiepida ed interrompete subito l’utilizzo. In questo caso, prima di ritentare una colorazione, consultate un medico. In caso di difficoltà respiratorie, chiedete immediatamente assistenza medica.

IMPORTANTE
• Indossare sempre i guanti monouso contenuti nella confezione, durante tutte le fasi di preparazione, applicazione e risciacquo del prodotto.
• Non utilizzare il prodotto per tingere ciglia e sopracciglia. Non seguire questa precauzione può comportare la cecità.
• Evitare il contatto del prodotto con gli occhi e con la pelle. In caso di contatto con gli occhi, risciacquateli immediatamente e abbondantemente con acqua. I portatori di lenti a contatto devono toglierle prima di risciacquarsi accuratamente gli occhi.
• Non utilizzare per tingere barba o baffi o per qualsiasi uso diverso dalla colorazione per capelli.
• Evitare le miscelazioni con altri prodotti
• Non inalare e non ingerire il prodotto.
• Attenersi ai tempi di posa indicati nelle istruzioni
• Sciacquare accuratamente i capelli dopo l’applicazione.
• Attendere almeno 15 giorni dopo una stiratura, una permanente o una lisciatura a lunga durata.
• Non utilizzare se i capelli sono stati colorati con henné, colorazioni progressive o a base di sali metallici
• Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare sui bambini.
• Tenere il Flacone Applicatore lontano dal viso e non orientato verso gli occhi al momento dell’apertura o del taglio.
• Non lasciare il flacone chiuso con all’interno la miscela: potrebbe scoppiare o bruciare. Non conservare i resti della miscela
• Evitare l’uso di oggetti metallici (es.: recipienti, bacinelle, spatole, spazzole, pettini) per agitare, mescolare ed applicare il prodotto. Rimuovere eventuali oggetti metallici (es.: bigiotteria, pinze, mollette) prima di procedere all’applicazione. Può macchiare abiti e superfici: in caso di schizzi del prodotto, sciacquarli immediatamente.
• Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.